Hai necessità di richiedere una relazione clinica?
Rivolgiti presso l’Accettazione del Servizio di Radioterapia ed i nostri medici si impegneranno a prepararla entro 30 giorni.
Compila l’apposito modulo, che potrai scaricare da questa pagina o ritirare in Accettazione del Servizio di Radioterapia.
Per l’espletamento della procedura, è previsto il versamento di 34 €, da effettuare presso gli sportelli dell’Accettazione Ambulatoriale del 3° piano, edificio D.
Istruzioni Operative
- Compilare l’apposito modulo di richiesta di relazione (disponibile c/o l’Accettazione del Servizio di Radioterapia o scaricabile da questa pagina).
-
Recarsi presso gli sportelli dell’Accettazione Ambulatoriale (3° piano, ala D), dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 18.15, e il sabato dalle 7.15 alle 11.45.
-
Sui totem elettronici, digitare l’apposito pulsante (vedi figura), per prenotare il proprio turno agli sportelli dell’accettazione.
- Presentare il modulo di richiesta, con allegata la ricevuta di pagamento, all’Accettazione del Servizio di Radioterapia (2° piano, ala F).
- Il ritiro della relazione, presso la già menzionata Accettazione del Servizio di Radioterapia, è effettuato dal paziente interessato o da suo delegato (munito di copia del documento di riconoscimento del delegante da unire alla delega).