HomePer i pazientiRichiedere una Relazione Clinica

Indicazioni per la richiesta di relazioni cliniche

Hai necessità di richiedere una relazione clinica? 

 

Rivolgiti presso l’Accettazione del Servizio di Radioterapia ed i nostri medici si impegneranno a prepararla entro 30 giorni.

Compila l’apposito modulo, che potrai scaricare da questa pagina o ritirare in Accettazione del Servizio di Radioterapia.

Per l’espletamento della procedura, è previsto il versamento di 34 €, da effettuare presso gli sportelli dell’Accettazione Ambulatoriale del 3° piano, edificio D.

 

 

Istruzioni Operative

 

  1. Compilare l’apposito modulo di richiesta di relazione (disponibile c/o l’Accettazione del Servizio di Radioterapia o scaricabile da questa pagina).
  2. Recarsi presso gli sportelli dell’Accettazione Ambulatoriale (3° piano, ala D), dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 18.15, e il sabato dalle 7.15 alle 11.45.

  3. Sui totem elettronici, digitare l’apposito pulsante (vedi figura), per prenotare il proprio turno agli sportelli dell’accettazione.

  4. Presentare il modulo di richiesta, con allegata la ricevuta di pagamento, all’Accettazione del Servizio di Radioterapia (2° piano, ala F).
  5. Il ritiro della relazione, presso la già menzionata Accettazione del Servizio di Radioterapia, è effettuato dal paziente interessato o da suo delegato (munito di copia del documento di riconoscimento del delegante da unire alla delega).

 

Vai all'inizio della pagina